Buoni propositi per il 2019

 1 Gennaio 2019

L’anno nuovo è appena iniziato, e come ogni anno è foriero di BUONI PROPOSITI, per iniziare nel verso giusto e dare un calcio agli errori del passato. Ma spesso con il passare dei giorni, i nostri buoni propositi vengono accantonati per lasciare spazio alla solita quotidianità.

Quindi come poter stilare una lista di propositi da mettere in pratica e che possiamo finalmente portare a compimento?

Sopratutto sarebbe giusto selezionare i buoni propositi scegliendo quelli realizzabili, quelli che mettendoli in pratica possano davvero arricchirci e renderci una persona migliore!

Credo che sicuramente ci occorra una nuova agenda, super accessoriata da poter appuntare e delineare i fatidici buoni propositi.

 

Agenda Mr Wonderful.

 

Io partirei con buoni propositi semplici ma che possano davvero migliorare la nostra forma fisica e mentale!

Nella mia lista sono partita con obiettivi essenziali: bere di più, naturalmente acqua, struccarmi ogni giorno e detergere il viso, e fare più attività fisica.

Naturalmente possiamo osare e concederci propositi pretenziosi come perdere quei famosi chili, o concederci quel viaggio che sogniamo da tempo.

 

 

Ma qualsiasi possano essere i nostri buoni propositi, sicuramente dovremmo ritagliare del tempo da dedicare a noi stessi,  e non tendere mai alla perfezione, ma accettarci per quello che realmente siamo, valorizzando i nostri pregi e cercando di migliorare i nostri difetti.

E ricordare che ogni giorno del nuovo anno è una pagina bianca, e tocca solamente a noi scriverne la storia.

Nell’attesa della realizzazione dei nostri buoni propositi auguro a tutti noi uno sfavillante 2019!

 

 

 

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *